Collaborazioni

In questa pagina trovate le collaborazioni attualmente attive e quelle passate e già concluse che abbiamo avuto il piacere di sviluppare con entusiasmo e passione.

Dare vita a una collaborazione è per noi l’occasione di fare esperienze nuove, confrontare punti di vista e trovare ogni volta il punto di incontro tra la filosofia di Stagioni nel Piatto e quella dei nostri partner.

Nelle nostre collaborazioni cerchiamo sempre di andare oltre la semplice ricetta, tentando di inserire il tutto in un contesto più ampio e in progetti ben definiti e strutturati perché possano diventare esperienze uniche per noi e spunti interessanti per chi, con pazienza ed entusiasmo, ci segue giorno dopo giorno.

Collaborare con Stagioni nel Piatto vuol dire fare della stagionalità degli ingredienti la base su cui costruire qualcosa di nuovo, di interessante e di divertente.

Per contattarci, chiederci informazioni o farci una proposta di collaborazione potete scrivere a info@stagioninelpiatto.com

Attualmente Stagioni nel Piatto collabora con:

Sano e Leggero Sano e Leggero
Ogni mese, nella rubrica “Dal mercato alla tavola”, trasformiamo i sei ingredienti scelti dalla redazione della rivista in altrettanti piatti gustosi, sani e leggeri.
Bio c' Bon Bio c’ Bon
Utilizziamo i prodotti ortofrutticoli di stagione contenuti nel cestino BEST mensile di Bio c’ Bon per preparare ricette originali, semplici e gustose.

Abbiamo collaborato con:

MyFoody MyFoody
Uniamo la stagionalità degli ingredienti al desiderio di ridurre gli sprechi alimentari ideando e scrivendo ricette antispreco e di stagione pubblicate sul blog di MyFoody.

I commenti sono chiusi.